Terms
Le presenti Condizioni Generali di Utilizzo disciplinano l'accesso e l'uso del sito web di proprietà dello Studio Tecnico Ing. Tagliaro che a seguire chiameremo STUDIO.
L'accesso e l'utilizzo di questo sito web nonché l'acquisto dei prodotti su STUDIO sono basati sul presupposto che queste Condizioni Generali di utilizzo siano state lette e capite. L'uso del sito STUDIO comporta l’accettazione implicita delle presenti Condizioni Generali di utilizzo.
Questo sito è gestito e mantenuto da Studio Tecnico Ing. Tagliaro.
Studio Tecnico Ing. Tagliaro è iscritta al Registro delle Imprese di .... con il n. ....., codice fiscale e Partita IVA .......
STUDIO ha la sua sede amministrativa in Via ...
La ns. Sede Legale è in Via ...
Se avrai bisogno di assistenza, potrai visitare l’area del sito Contatti.
Ci potrai inoltre scrivere a:
Per qualsiasi altra informazione sulla privacy,ti invitiamo a visitare la sezione privacy policy di questo sito.
STUDIO può modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte le presenti Condizioni Generali di utilizzo del sito. Qualsiasi modifica o aggiornamento alle Condizioni Generali di Utilizzo saranno disponibili per tutti i nostri utenti nella Home Page di STUDIO appena gli aggiornamenti verranno fatti e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa sezione.
Pertanto dovresti regolarmente accedere a questa sezione sul sito web al fine di verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali di Utilizzo di STUDIO.
Se non accetti tutte o anche parte delle presenti Condizioni Generali di utilizzo, ti chiediamo la cortesia di non utilizzare il nostro sito web STUDIO.
L'accesso e l'utilizzo di STUDIO, compresa la visualizzazione delle pagine web, la comunicazione con STUDIO, lo scaricare informazioni sui prodotti e gli acquisti effettuati sul sito sono riservate ai nostri utenti esclusivamente per fini personali e in alcun modo per attività professionali o commerciali di qualsiasi tipo.
Ricordati che sarai responsabile per l'utilizzo improprio del sito STUDIO e dei suoi contenuti. STUDIO non sarà considerata responsabile per qualsiasi uso del sito e dei suoi contenuti realizzato da uno qualsiasi dei suoi utenti che sia incompatibile con le leggi e con i regolamenti in vigore.
In particolare, sarai ritenuto responsabile in caso di comunicazione di informazioni o dati che non siano corretti, che siano falsi o relativi a terzi (nel caso in cui i terzi non abbiano dato il loro consenso), così come per qualsiasi uso improprio di tali dati o informazioni.